vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Comune di San Salvo assume cinque vigili stagionali per quattro mesi

Più informazioni su

SAN SALVO. Il Comune di San Salvo assume cinque agenti di Polizia Municipale a tempo determinato per esigenze stagionali. Gli agenti saranno assegnati a scaglioni allo Staff di Polizia Locale secondo un calendario demandato al Responsabile dello stesso Staff di Polizia, mediante l’utilizzo della graduatoria di merito approvata con determinazione di questo Servizio n. 96/858 del 30 giugno 2015. Il calendario prevede l’assunzione di due agenti da oggi al 15settembre 2016 e tre agenti dal 16 giugno al 15 ottobre 2016.
I cinque agenti  stagionali – Categoria “C” Posizione Economica “C.1” Area di Vigilanza, assunti dal oggi al 15 settembre 2016 sono : Anna Concetta Cirulli e Flavia De Fanis. Per il periodo dal 16 giugno al 15 ottobre  sono: Isabella Pompili, Valentina Lazzaro e Marco Ciavatta, in quanto risultano essere le prime cinque della Graduatoria Finale approvata con la propria determinazione n. 96/858 del 30/06/2015. 
In caso di mancata stipula del contratto individuale, per rinuncia o altro, nei termini richiesti dall’Ufficio Personale, l’assunzione non è perfezionata e si procederà a conseguente scorrimento della graduatoria in argomento.
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su