vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Positivi risultati per la Promotennis nel campionato Serie D1

Più informazioni su

VASTO. Ottima affermazione per squadra della PromoTennis impegnata nel campionato a squadre di       serie D1. La formazione vastese composta da Ferretti Mosè, Santicchia Stefano,  Ialacci Maurizio e Celenza Giuseppe ha disputato la seconda giornata di campionato presso gli impianti di casa incontrando la forte squadra del CT Avezzano che vanta tutti giocatori di alta classifica, riuscendo ad ottenere un’importante vittoria per 3a1 e fissando un buon sigillo per il passaggio al turno successivo.
Impegnata sempre domenica ma nel pomeriggio presso gli impianti di casa per la seconda giornata di campionato la formazione Under 14 della PromoTennis che si è confrontata con la squadra del Atd Campobasso, rimediando una sconfitta per 2a1.
Scesa in campo sabato pomeriggio in trasferta la formazione Over 55 composta da D’Alessandro Giuseppe, Parente Francesco, D’Isernia Agostino e Spatocco Giuseppe. All’esordio in campionato i vastesi hanno incontrato la squadra del Tennis Chieti riuscendo a conquistare la vittoria per 2a1.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su