vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Presentata la lista "Progetto Scerni" a sostegno del candidato sindaco Pomponio

Più informazioni su

SCERNI. “La consapevolezza di aver lavorato, unitamente a tutto gruppo uscente che non finirò mai di ringraziare, esclusivamente per il bene comune di Scerni e dei scernesi dove tutte le scelte amministrative compiute erano e sono riconducibili alle esigenze dell’intera comunità. Adesso vi è, invece, la responsabilità di portare a termine una serie di iniziative intraprese con il gruppo di  “Progetto per Scerni” volte a rendere la nostra  amata Scerni più vivibile, bella e moderna, accompagnando questa futura classe politica-amministrativa, rappresentata dai tanti giovani e professionisti presenti nella nuova lista di Progetto Scerni”. Queste le parole iniziali con cui il candidato sindaco Pomponio Giuseppe ha aperto la serata di presentazione della sua lista in noto locale di Scerni che non riusciva a contenere sia il numero sia l’entusiasmo dei presenti. Dopo che i dodici candidati alla carica di consigliere si sono presentati il candidato Pomponio ha sottolineato come sia necessario e indispensabile continuare a lavorare per crescita e miglioramento mettendo in campo le nostre competenze, capacità progettuali, il nostro impegno e la nostra dedizione.
“All’interno del nostro programma – ha illustrato POMPONIO – ci sono una serie di direttrici di azioni, semplici ed individuabili, che ci permetteranno di attuare un cammino nuovo ma sulla scia del rinnovamento intrapreso con gli amici sin dal 2001 quando è nato il movimento Progetto Scerni al fine di adottare un metodo nuovo di amministrare dove Si è cercato solo impegno, volontà e concretezza nell’amministrare e nel fare le cose giuste, con onestà ed attenzione al bene dei cittadini. Nella parte finale del suo intervento il sindaco Pomponio ha voluto sottolineare il significato delle parole chiavi dello slogan: Capacità di costruire futuro! . 
“Costruire”, la nostra lista non è estemporanea o legata agli umori del momento ma ha una dimensione progettuale solida e con una visione ben precisa nella sua realizzazione e nella direzione della sua azione politica-amministrativa. “Futuro”, perché la nostra lista non solo è da sempre dentro il cambiamento ma ne è il protagonista, a differenza di altri meri spot elettorali”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su