vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Termoli, presentata la nuova Alfa Giulia

Più informazioni su

TERMOLI. È stata presentata questa mattina dal responsabile del Manufacturing Emea, che gestisce oltre 20 stabilimenti, Galante e da Lorenzin altro manager di spicco di Fiat-Chrysler Automobiles la nuova Giulia, la berlina di fascia medio alta ultima nata di casa Fiat.

La vettura è arrivata da qualche giorno presso lo stabilimento di Termoli dopo la prima ufficiale davanti al presidente del consiglio Matteo Renzi e il presidente della repubblica Sergio Mattarella. Una presentazione importante quella di stamattina visto che i motori della vettura sarà prodotto proprio presso lo stabilimento di contrada Rivolta del Re. Galante esattamente un anno fa aveva deciso di verificare di persona la situazione della fabbrica automobilistica termolese per prendere visione dello stato di realizzazione dell’impianto motore T4 e del motore V6, i due nuovi progetti che Marchionne ha inteso affidare allo stabilimento molisano con un investimento di mezzo miliardo di euro.

Una produzione entrata ormai a pieno regime che servirà anche a rilanciare lo stabilimento e farlo uscire dal pantano della cassa integrazione.

Più informazioni su