vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il candidato sindaco Pomponio prosegue gli incontri con i cittadini

Più informazioni su

SCERNI. Anche a Scerni prosegue alla grande la campagna elettorale in vista delle amministrative comunali del prossimo 5 giugno.
Il candidato sindaco Giuseppe Pomponio, a capo della lista n.2 “Progetto Scerni” sta svolgendo, insieme alla sua squadra, brillanti incontri con la cittadinanza. “Ci stiamo recando contrada per contrada ad ascoltare i cittadini e ad illustrare loro le nostre nuove proposte per i prossimi 5 anni”, spiega il candidato e sindaco uscente, Pomponio.Ieri sera grande affollamento in contrada Piano dei Fiori presso “Il Chiosco” dove la lista civica “Progetto Scerni” ha incontrato i cittadini entrando nel vivo della campagna elettorale: “A Scerni il vero cambiamento è iniziato qualche anno fa e noi, grazie al supporto e al sostegno di voi elettori lo porteremo avanti” tuona l’assessore uscente, Daniele Carlucci.“Sono molte le opere che “Progetto Scerni” ha realizzato in questi anni – afferma Pomponio – : penso alla riqualificazione di Piazza De Riseis e del piazzale Madonna della Strada, all’inaugurazione del nido “Piccole Tracce”, alla realizzazione di 6 nuovi alloggi popolari in c.da Tratturo, al riassetto delle strade rurali, al potenziamento della pubblica illuminazione e della videosorveglianza, alla scongiurata chiusura della guardia medica. Come non citare, poi, la crescita esponenziale del Gran Carnevale scernese o l’evento estivo “Pi li Ruelle di lu Paese”. Tutte opere e servizi realizzati in modo ponderato e per il bene di Scerni”.Ma, se è vero che molto è stato fatto, è certo che ancora molto faremo nei prossimi 5 anni: la lista civica “Progetto Scerni” composta da elementi con maggiore esperienza in ambito amministrativo e figure nuove, ha in cantiere un programma semplice ed attuabile ma soprattutto capace di continuare a costruire il futuro di Scerni. Uno slogan, “Capacità di Costruire Futuro”, coerente con il nostro programma, con le competenze, la serietà, la credibilità e la voglia di continuare a fare propria dei futuri collaboratori pronti a fare squadre  unitamente a me per continuare il percorso amministrativo di Progetto Scerni. – conclude Pomponio –

Ringraziando di cuore i scernesi, la vera anima di questo paese, che in questi giorni di campagna elettorale ci stanno sostenendo senza farci mai mancare il loro supporto e  la loro fiducia, rivolgiamo a tutti il nostro invito a partecipare ai prossimi incontri che si terranno nelle prossime serate.

Più informazioni su