vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Memorial Michele Lorusso: a Bari grandissima prova della San Francesco Histonium

Più informazioni su

VASTO.  Si è tenuto sabato 28 e domenica 29 maggio, a Bari, il 9° Memorial “Michele Lorusso”. A prendervi parte anche gli atleti della San Francesco Histonium Nuoto, società satellite del Team Nuoto Sport Manangement e di base allo Stadio del Nuoto di Vasto. Più precisamente sono scesi in vasca: Luca Angelilli, Michaela Benedetti, Arianna Capria, Giada Di Pietro, Gianluca Esposito, Vlad Flurieraru, Michele Lallopizzi, Nicholas Nanni, Serena Nanni, Lisa Pennetta, Riccardo Potente, Arianna Priori, Claudia Rossano e Mario Sciascia.

Si trattava della prima prova in vasca lunga dove l’obiettivo principale era quello di migliorare i primati personali. In particolare notevoli miglioramenti sono stati realizzati da Michele Lallopizzi, Serena Nanni, Gianluca Esposito, Claudia Rossano e Michaela Benedetti, i quali, nelle diverse specialità, sono riusciti a salire anche sul podio.

Ovviamente soddisfatto coach Jean Luc Cerri: “Sono molto felice della prestazione dei miei ragazzi. Abbiamo iniziato la fase estiva di gare nel migliore dei modi”.

Più informazioni su