vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

“Un tuffo nel divertimento”, al via lo stage per portieri

Più informazioni su

VASTO. Un giorno importante per Vasto e per tantissimi giovani appassionati di calcio che si sono ritrovati oggi allo stadio “Aragona” per prendere parte alla prima edizione dello stage “Un tuffo nel divertimento”.
L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con lo staff della Vastese, in particolare con i dirigenti Simone Scafetta e Fabio De Filippis e l’ex preparatore dei portieri, Marco Cervino.
Lo stage è infatti dedicato ai giovani portieri, di tutte le età e di tutte le squadre, con lo scopo di confrontarsi e migliorare sotto lo sguardo di preparatori atletici professionisti.
I ragazzi provengono da Abruzzo, Puglia e Molise e per due giorni vivranno un’esperienza unica nel suo genere, in campo e al di fuori. Per chi non è della zona è stato infatti previsto l’alloggio in città per trascorre la nottata e prepararsi ad affrontare gli allenamenti di domani.
Sabato sarà ospite Lello Senatore, ex preparatore dei portieri dell’Udinese, del Parma, del Palermo, un professionista che ha militato molti anni in serie A e avrà sicuramente tantissimo da insegnare ai giovani giocatori.

Un tuffo nel divertimento 1 Un tuffo nel divertimento 2 un tuffo nel divertimento 3

Più informazioni su