vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Massimo Desiati a casa attende i primi dati

Più informazioni su

VASTO. Nel comitato elettorale di Massimo Desiati sono al lavoro i volontari per la raccolta dei dati del e per elaborare le proiezioni, in stretto contatto con i rappresentanti di lista ubicati in tutte le 43 sezioni nel comitato elettorale di Massimo Desiati sono al lavoro i volontari per la raccolta dei dati.

Sempre nella sede di Corso Europa stanno arrivando uno alla volta i candidati e i sostenitori di Massimo Desiati. Il candidato della coalizione di centrodestra è a casa in attesa di conoscere una prima idea dei dati. Più tardi raggiungerà anche lui la sede elettorale.

“E’ un’affluenza -ha commentato Marco Di Michele Marisi di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale- che conferma l’interesse degli elettori almeno alle elezioni comunali. Una campagna elettorale partita da lontano da ancor prima delle primarie o forse meglio dire, partita cinque anni fa. Ci auguriamo che il lavoro che abbiamo portato avanti, l’unità del centrodestra e la credibilità del candidato sindaco possano far vincere il cuore sul potere”.

sede desiatiIMG-20160605-WA0161

Più informazioni su