vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Bosco e Del Casale i più votati del Pd, Amato: il futuro è dei giovani

Più informazioni su

VASTO. E’ contenta l’onorevole Maria Amato del risultato ottenuto da Antonio Del Casale segretario del PD di Vasto e di Anna Bosco segretaria dei Giovani Democratici di Vasto, I più votati, i volti del PD rinnovato.
“Il ruolo di segreteria di partito che ricoprono -ha spiegato Maria Amato- parla della passione politica, il numero dei voti, della gente che si è fidata di loro.
Occhi capaci di guardare al futuro, un cuore capace di amore per Vasto ma in una dimensione più ampia, il respiro europeo. Il presente è dei giovani, il presente! Ho sempre pensato che la espressione “il futuro è dei giovani” fosse uno dei più grossi inganni. E la mia scelta è stata per loro, il presente per chi ha la freschezza di impegnarsi per qualcosa e non contro qualcuno. Perchè la politica è per il bene comune, la politica è per la realizzazione di sogni grandi a vantaggio di tutti, la politica è prima di tutto servizio. Non importa se le mie convinzioni mi fanno “antica”, non saprei vederla in un’ altra ottica.
Si riprende la corsa per il ballottaggio, per il Risultato. Verrà il tempo dell’analisi del voto intanto io mi prendo questo pezzetto di soddisfazione e Anna ed Antonio il loro momento di gloria”.

Più informazioni su