vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Nuovo Faro: “Menna dica come intende allargare la maggioranza per vincere le elezioni”

Più informazioni su

VASTO. “Leggiamo con molta attenzione gli annunci del candidato sindaco del centro-sinistra, nella conferenza stampa convocata stamattina, nel suo comitato elettorale di Vasto. Ci permettiamo di osservare che il prematuro annuncio appare dal nostro punto di vista molto imprudente.

Avrebbe dovuto, a nostro parere, precisare meglio se intende andare ad una proposta di nuova coalizione per tentare di vincere l’imminente ballottaggio elettorale per il quale, lui e le sue liste civetta non possiedono i numeri e se, nello specifico, intende promuovere l’eventuale risolutivo apparentamento con altre compagini.

Si è invece limitato ad illustrare una nota che appare una “velina” presumibilmente confezionata ancora fuori dal territorio di Vasto, senza precisare l’unico elemento di novità che può interessare i potenziali alleati ed i cittadini vastesi e cioè se è in grado di garantire la centralità della politica vastese rispetto alle odiose interferenze che hanno caratterizzato da troppo tempo e dall’esterno la gestione della macchina politico-amministrativa del nostro territorio.

“Il Nuovo Faro” e “Rinascita Vastese” sono, tuttavia, ancora alla ricerca della migliore soluzione per Vasto e per i vastesi, con grande trasparenza e con grande lucidità, precisando sin da ora, che non hanno bisogno di utilizzare, nelle eventuali trattative che ci devono essere richieste, innovative modalità di streaming che, probabilmente, sarebbero state utili prima delle elezioni sui problemi della città o delle liste.

In conclusione dica il giovane candidato sindaco di Vasto, se e a quali condizioni, intende tentare di allargare la sua maggioranza per vincere le elezioni o, al contrario, continui a comportarsi come ha fatto negli ultimi cinque anni”.

Così, in una nota stampa,  le liste “Il Nuovo Faro” e “Rinascita Vastese”.

Più informazioni su