vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Forza Italia, presentato il nuovo direttivo cittadino – Video

Più informazioni su

VASTO. Forza Italia Vasto esprime grande soddisfazione per il risultato elettorale conseguito nelle elezioni per il rinnovo dell’Amministrazione cittadina del 9 giugno u.s. in cui sono stati espressi 1737 voti di preferenza al simbolo, con un incremento di 510 voti pari al 54% rispetto alle preferenze raccolte alle primarie dal candidato Guido Giangiacomo espressione del Movimento.

Questo risultato è stato reso possibile innanzitutto dalla scelta di candidati autorevoli che hanno ricevuto la fiducia dei cittadini per l’impegno costante e proficuo messo in campo da tutti i candidati della lista e dai tanti sostenitori che hanno voluto accompagnarci in questa lunga e impegnativa campagna elettorale.

E’ stata così resa possibile, in caso di vittoria di Massimo Desiati, l’elezione a consigliere comunale di tre candidati: Guido Giangiacomo, Antonio Monteodorisio e Mario Baiocco e si è contribuito in modo determinante all’affermazione del nostro candidato sindaco Massimo Desiati quale candidato di testa al ballottaggio.

Guarda il video a cura di Federico Cosenza e con le interviste di Paola D’Adamo a: Massimiliano Zocaro, Guido Giangiacomo e Antonio Monteodorisio.

Forza Italia intende, quindi, continuare a crescere e riprendere il ruolo di partito di riferimento per tutto il centrodestra cittadino e, consapevole e determinata, a raggiungere questo fondamentale obiettivo si impone un immediato momento di organizzazione interna con la formazione di un direttivo comunale che coordini ogni azione necessaria alla vittoria del candidato Massimo Desiati al ballottaggio e coadiuvi il gruppo consiliare e gli assessori all’interno della futura Giunta Comunale.

Il direttivo cittadino, designato per acclamazione all’unanimità nel corso di un incontro avvenuto ieri tra consiglieri eletti, candidati e sostenitori, è così composto:

Zocaro Massimiliano (Coordinatore cittadino)

Uselli Giovanni (Vice Coordinatore cittadino con delega ai rapporti con i media e organizzazione eventi)

Saviello Stefania (Tesoriere)

Ventrella Veronica (Responsabile Forza Italia Giovani)

Antenucci Annamaria (Responsabile Forza Italia Donne)

Del Casale Luigi (Responsabile rapporti con altre forze politiche)

Perrotti Yari (Responsabile rapporti con associazioni e sport)

Villamagna Diego (Responsabile grafica, comunicazione e logistica)

Del gruppo Forza Italia Giovani fanno altresì parte Altieri Roberta e Pagnottaro Stefania

Del Gruppo Forza Italia Donne fanno parte D’Errico Felicia, Giuntini Landa, Molisani Angela, Milo Valentina, Cibelli Emilia, Jessica Belfiore

Il direttivo è al lavoro da subito per l’affermazione di Massimo Desiati e della coalizione di centrodestra al turno di ballottaggio del prossimo 19 giugno.

forza italia

 

 

Più informazioni su