vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Pio & Amedeo magnifici promoter della costa Adriatica su Rtl 102.5

Più informazioni su

TERMOLI. Per il duo comico Pio & Amedeo Termoli deve essere entrata davvero nel loro cuore. Uno di loro due in una capatina fugace non lesinò di firmare autografi e intrattenersi coi fan che riconobbe il cabarettista-intrattenitore.

L’estate scorsa, alla fine del percorso stagionale, rievocarono una vacanza sotto l’ombrellone della Cala Sveva in una delle dirette by night su Rtl 102.5.

Ieri pomeriggio, nel corso della diretta del match degli Europei Galles-Slovacchia, sono tornati a parlare della riviera Adriatica, anzi della dorsale ferroviaria, anche se nel loro tipico e irriverente modo.

Chissà come l’avranno presa ai vertici di Trenitalia, se l’ufficio stampa sia stato attento e gliel’abbia segnalato, di quel pezzo di tratta tra Foggia e Pescara sistematicamente bigiato per problemi alla app di prenotazione dei ticket… nel viaggio verso Bologna o Milano.

Ma in questo percorso, Pio & Amedeo non hanno disdegnato di segnalare le fermate a Vasto e Termoli, solo l’ultima per il Frecciarossa (ndr), come mete potenziali a loro gradite.

Ne facciamo cittadini onorari e promoter del nostro litorale?

Più informazioni su