vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Francesco Menna: “Non abbiamo terreni edificabili né supermercati da costruire”

Più informazioni su

VASTO. Questa sera il candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra Francesco Menna ha tenuto il comizio conclusivo della campagna elettorale. In tanti a sostenerlo, eletti, amici, amministratori, l’assessore regionale Silvio Paolucci e il consigliere regionale Camillo D’Alessandro.

“Abbiamo fatto una campagna di contenuti, non di rabbia, trappole –ha detto il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra- insidie e denigrazione. In questa campagna – ha aggiunto – ho parlato dei miei 20 mesi di attività politica e degli influssi che hanno avuto sulla sanità vastese, invito Desiati a rappresentare i suoi quarant’anni di attività politica. Eppure nel 2000 partivano tre auto blu da questa città, quelle di Prospero, Tagliente e Desiati, ma a Vasto hanno portato zero. Tra noi non ci sono poteri forti, non abbiamo terreni edificabili né supermercati da costruire”.

Riferendosi poi al tour della città organizzato in autobus da Desiati con i giornalisti Menna ha detto: Desiati ha portato i rappresentanti della stampa al terminal bus, ma non ha fatto vedere quei   parcheggi di fronte al cimitero per gli autobus, dove gli autobus non entrano.

“Desiati ti ci porto io con la mia panda a metano. Desiati dov’è la tua giunta? Desiati parli tanto dell’asilo Carlo Della Penna che da soli 10 mesi è tornata all’amministrazione, perché non spieghi che avete fatto scappare l’Università dall’asilo Carlo Della Penna. Desiati vai a casa con questo pulmino”.

“Chiedo a tutta la città -ha concluso Menna- di aiutarci e regalarci cinque anni di amministrazione in cui rinuncerò a fare l’avvocato, il segretario comunale e il componente della segreteria dell’assessorato regionale alla Sanità, per passarli come sindaco ad affrontare i temi che non affronterebbe mai questo centrodestra. Non è possibile tornare al passato, vinceremo “.

menna pubblicomenna pubblico bmenna pubblico emenna pubblico amenna pubblico f20160617_191739

 

Più informazioni su