vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Cerella, cinque nuovi pullman per il trasporto locale

Più informazioni su

VASTO. “Giorno di festa da Cerella Autoservizi per l’arrivo di 5 nuovi pullman per il trasporto pubblico locale. Ben visibile il nuovo logo della Società frutto di un concorso di idee vinto da una giovane studentessa di Furci.
I pullman sono dotati di servizio Wi – Fi e pedana per accesso e trasporto disabili. Non è l’unica novità in casa Cerella in quanto in questi giorni è in fase di riallestimento il sito della Società, oltre ad essere state approvate 2 convenzioni con istituti di credito nazionali che garantiranno la solvibilità nei confronti dei fornitori da parte della Società e produrranno certezze su nuove linee commerciali.
Inoltre la linea aggiuntiva Lanciano-Vasto-Napoli-Salerno trova, da quest’anno, certezze nello svolgimento ed è attiva già dai primi di giugno con una partenza da Napoli alle ore 8:00 e l’altra da Vasto alle ore 17:00.
A queste buone notizie si aggiungono due assunzioni stagionali di autisti; inoltre si chiarisce che le richieste dei Sindacati in merito alla possibilità della istituzione del premio di produzione sono già state accolte dal Cda e verbalizzate in occasione dell’incontro.
Ultima buona notizia anche per le nuove divise estive con il nuovo logo, che sono in consegna.”

Guarda la fotogallery:

 

 

Più informazioni su