vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Marina, incendiata nella notte la barca di un pescatore

Più informazioni su

VASTO. Una piccola imbarcazione di proprietà di Ettore Primiceri è stata danneggiata dalle fiamme nel tratto di  spiaggia antistante “L’Oasi dell’anziano” a Vasto Marina. Intorno alle 4.00 di questa notte è stato il guardiano notturno ad accorgersi del rogo. Per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco.

Per scongiurare il peggio è stato necessario  un intervento tempestivo, al fine di evitare che prendessero fuoco le cassette di polistirolo posizionate nella barca e il serbatoio di benzina dell’imbarcazione. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per svolgere i rilievi del caso e per avviare le indagini. Lo stabilimento balneare “Il trabocco” gestito da Primiceri si trova vicino all’area dove è stata incendiata la barca.

L’impianto di videosorveglianza dello stabilimento non ha purtroppo potuto fornire immagini di quanto accaduto, poiché le videocamere controllavano altri punti della spiaggia.

Primiceri ha già subito danni ad altri mezzi. Questa mattina il titolare dell’imbarcazione si è recato presso la locale stazione dei carabinieri per sporgere denuncia.

barca b

Più informazioni su