vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Menna: Desiati merita stima e rispetto e tutta la mia considerazione

Più informazioni su

 

VASTO. Franceco Menna ha atteso in un santuario, di cui non ha voluto dire il nome, in compagnia di alcuni amici, il risultato del ballottaggio. Non appena ha saputo di essere il vincitore ha raggiunto la sede elettorale in via Circonvalazione Histoniense e subito dopo accompagnato dall’assessore regionale Silvio Paolucci e il consigliere regionale Camillo D’Alessandro ha raggiunto la sala consiliare del Comune. Nella sala “Vennitti” erano tantissimi ad aspettarlo: parenti, amici, colleghi di partito e sostenitori.

Emozionato e felice Menna ha detto: “sarò il sindaco di tutta la città, dei comitati, delle associazioni, dei quartieri, dei bar, delle parrocchie  il sindaco del buongoverno, della comunità e della gioia. Voglio costruire la città competitiva, sarò il sindaco di tutti”.

“La prima cosa che farò sarà continuare la grande trama di rapporti con la Regione Abruzzo, con Silvio Paolucci e Luciano D’Alfonso, con il governo nazionale, rispetto alle grandi opere: il porto, la variante, l’ospedale, grandi opere che questa città merita”.
 
Oggi Menna ringrazierà la cittadinanza per la sua elezione e poi andrò in Comune per salutare i dipendenti.
Al suo avversario sconfitto, Menna  ha detto: “Desiati merita stima e rispetto e tutta la mia considerazione per aver svolto una campagna elettorale bella e importante“.

 

 

 

Più informazioni su