vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Belen: “In questo momento non ho la testa per alcuna storia d’amore”

Più informazioni su

VASTO. Sul suo profilo Facebook la bella Belen Rodriguez ha dichiarato, fortemente contrariata, che in questo periodo non è affatto pronta per alcuna storia d’amore. Ha smentito quindi, indirettamente, la sua recente e chiacchierata love story con il campione della moto GP Andrea Iannone. La showgirl si dice stufa di doversi vedere continuamente attribuite dichiarazioni che non le appartengono e sopratutto si dice stanca di non poter neanche prendere un caffè con qualcuno, perché sicuramente quel caffè finirà su qualche giornale, accompagnato da qualche titolo intrigante, che di vero non ha nulla. In questo periodo, dopo la rottura con l’ex ballerino di Amici, Stefano Di Martino, Belen scrive che ha bisogno solamente di divertirsi con gli amici e di pensare alla sua famiglia, le uniche due realtà che la fanno star bene.

So che fa parte dei meccanismi del mondo dello spettacolo e quindi spesso taccio – scrive. Però quando succede che mi affibbiano dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato, sopratutto in questo momento me la prendo perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone (anche se famose, sempre persone siamo), e non è giusto che ogni volta ti facciano passare per quella che non sei“. 

Sarà che forse, la donna più desiderata d’Italia, si è stancata di essere famosa? Chissà, sicuramente ai vastesi avrebbe fatto piacere accoglierla in città. Magari sarà per il prossimo gossip.

Più informazioni su