vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Festeggiamenti alla scuola “L. Martella”, docenti e collaboratori in pensione

Più informazioni su

VASTO. Il 24 Giugno, inebriante allegria ha pervaso la compagnia riunitasi nel plesso della Scuola Primaria “L. Martella” per salutare le insegnanti Maria Barone, Filomena D’Alonzo e la collaboratrice scolastica Concetta Bastonno che dal primo Settembre saranno in pensione.
Tutto il personale della scuola ha voluto essere riunito per condividere con loro un “originale” saluto all’attività lavorativa. E’ stato infatti realizzato un variegato show a cui hanno preso parte insegnanti e collaboratori scolastici. Parodie ed umorismo hanno fatto da collante allo spettacolo per poi sfumare nella commozione e nell’augurio per il meritato riposo.
Una manifestazione d’affetto e di stima che caratterizza questa scuola aperta all’accoglienza, al senso di appartenenza, a sorridere simpaticamente e con autoironia sui particolari aspetti della vita della scuola, quali ad esempio le ultime novità normative“, conclude il Dirigente Scolastico, Maria Pia Di Carlo, intervenuto per omaggiare il suo personale a cui tanto la scuola primaria “L. Martella” deve, per l’impegno e la professionalità.

Più informazioni su