vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto sud: recuperata l’ennesima vettura rubata, una Citroen C3

Più informazioni su

VASTO. L’impegno e la determinazione degli uomini e delle donne della Sottosezione Polizia Stradale della caserma “Zanella” di Vasto sud, sta dando ottimi frutti. Anche la notte scorsa vi è stato l’ennesimo recupero di un’auto rubata nella zona di Pescara. Un’operazione resa ancora più difficile dalla determinazione del ladro nel  portare a termine il furto.

L’uomo è stato intercettato all’altezza di San Salvo al volante di una C3, acquistata di recente da un automobilista di Spoltore. All’alt della polizia anziché fermarsi, il ladro ha risposto accelerando. Così è  iniziato  un lungo inseguimento,  durato circa 50 km. Il ladro ha desistito poco prima di arrivare al casello di San Severo, non prima di aver fatto un testa coda e percorso un tratto contromano, tentando anche di speronare la volante  della polizia  che lo stavo inseguendo. Alla fine si è arreso abbandonando la vettura al centro della carreggiata e fuggendo a  piedi nelle campagne circostanti.

Successivamente gli agenti prima hanno messo in sicurezza la circolazione e poi si sono messi alle ricerche del fuggitivo. La Polizia di Vasto sud non si arrende e conferma che l’attenzione sulla A14  è e sarà continua per tutta l’estate.

Più informazioni su