vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Continua il momento d’oro per il circolo tennis di Vasto

Più informazioni su

VASTO. Dopo aver conquistato a maggio il Campionato Regionale Under 10 con la talentuosa Anna Tambelli arriva un’altra grande soddisfazione per Circolo Tennis “A.Boselli” e per lo staff diretto dal Maestro Danilo Licitra.

Il giovane Alberto Mastrangelo si aggiudica il Campionato Regionale di Quarta Categoria tenutosi la settimana passata presso il Circolo Tennis Pescara.

Al via si presentavano oltre 200 partecipanti provenienti dalle zone limitrofe della regione che si sono sfidati per aggiudicarsi il titolo di “Miglior giocatore di Quarta Categoria d’Abruzzo”.

Mastrangelo ha dimostrato da subito autorità nel sbarazzarsi dei suoi avversari ed ha vinto agevolmente anche la finale con il punteggio di 6-3 6-3 contro il quotato e testa di serie n.1 del Torneo Gianluca Lapi.

Il Direttore Sportivo del Circolo Emilio Meo si è dichiarato “molto soddisfatto di questi risultati che testimoniano che la strada intrapresa è quella giusta. Gli sforzi e l’impegno del direttivo per migliorare ulteriormente il livello della scuola tennis continueranno.”

L’attività della compagine sociale presieduta da Eugenio Spadano non conosce pause.

Grazie all’impegno del Circolo Tennis “A.Boselli” tornerà a Vasto il grande tennis.

Dal 2 al 17 luglio presso gli impianti del Muro delle Lame si disputerà il Torneo Open che vede un ricco montepremi da assegnare ai finalisti.

I 5.000 euro in palio hanno fatto si che ai nastri di partenza si presenteranno giocatori che fanno del tennis il loro mestiere e permetteranno a tutti gli appassionati di godere di una grande spettacolo.

Tutti gli amanti del tennis sono invitati a partecipare alla visione degli incontri; un grande appuntamento per l’estate vastese e per lo sport in generale che si spera possa diventare una tappa fissa.

Guarda foto:

 

Più informazioni su