vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Notti brave a Ibizia per Iannone in compagnia di Belen

Più informazioni su

VASTO. Malgrado la showgirl abbia negato più volte di aver intessuto relazioni amorose con il campione vastese Andrea Iannone, è difficile negare l’evidenza quando è lei stessa a postare sul suo profilo Instagram un video che la ritrae spensierata e in compagnia. E’ la Gazzetta dello Sport a riportarlo. Forse i due sono semplicemente molto amici, o magari è quello che vogliono lasciar trasparire.
Sicuramente è un periodo di vita particolare per la bella Belen, che ha bisogno di distrarsi dopo la rottura con il ballerino Stefano De Martino e non esita dunque a mostrare al mondo le sue pazze nottate. Viaggi in macchina, musica a tutto volume e tante risate, fino alle danze in discoteca sotto luci psichedeliche. Serate di svago, senza pensieri e pronti al divertimento.
Certo, Belen e Iannone non compaiono mai da soli nel video, ma forse è perché sanno che mezza Italia non aspetta altro che vederli in intimità. La showgirl è misteriosa e ultimamente sul suo profilo personale di Facebook ha anche postato un lungo sfogo in cui si diceva perplessa e amareggiata perché la stampa e i giornalisti tutti non hanno altro da fare che speculare sulla sua vita privata. Una vita che tanto privata poi non è, se viene spiattellata sui social con un video che è lei stessa a diffondere. Siamo in attesa, comunque, di altri particolari sulla sua folle estate.

Per il video: http://video.gazzetta.it/belen-iannone-notte-leoni-ibiza/212de580-4514-11e6-8668-5cb7a2b08765 

Più informazioni su