vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Dear Jack e Sud Sound System tra gli eventi dell’estate casalese

Più informazioni su

CASALBORDINO. Un’estate ricca di eventi per tutte le età: è lo slogan lanciato dalla nuova amministrazione comunale di Casalbordino, guidata dal dott. Filippo Marinucci, per allietare le serate estive della realtà  del paese e del lido.

“Pur essendo passate poche settimane dall’ insediamento, grazie alla preziosa collaborazione offerta dalle associazioni e dagli operatori turistici” affermano l’Assessore al Turismo Alessandra D’Aurizio ed il Consigliere incaricato Pierdomenico Tiberio, “siamo riusciti ugualmente a presentare un’offerta di eventi variegata che accompagnerà  i turisti ed i residente per l’intero periodo vacanziero.”

Missione della nuova compagine amministrativa sarà  quella, da quest’anno a venire, di rianimare il settore turistico promuovendo, nel migliore dei modi, il Comune di Casalbordino a quanti avranno il piacere di trascorrere alcune settimane sul nostro territorio.

Numerosi gli appuntamenti, come: la Notte Bianca organizzata il 5 agosto, d’intesa con le associazioni e le attività  del lido, i concerti dei Dear Jack del 31 luglio e dei Sud Sound System del 10 agosto, per passare alla XX edizione de “I Grandi Concerti”dell’11 agosto per iniziativa de La Famiglia Casalese che proporrà  l’Aida di Giuseppe Verdi nonché la tradizionale Sagra  “Tarallucci e vino”, organizzata dalla Cantina sociale di Casalbordino nei giorni 6 e 7 agosto e “Marron Glacés-viaggio tra gusti musicali e tipicità  gastronomiche” su idea dell’associazione culturale Nuovo Umanesimo.

Altri appuntamenti saranno proposti sull’intero territorio del Comune di Casalbordino da parte di associazioni e comitati che faranno felici tutte le fasce di età .

“La voglia di far bene e di far sentire a proprio agio il turista”, assicurano i nuovi amministratori, “rappresenterà  la strada che dovrà  essere percorsa in ogni iniziativa che vorrà essere portata avanti.

Più informazioni su