vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Colpaccio della Vastese, arriva la punta Vito Marinelli

Più informazioni su

VASTO. La Vastese oggi ha piazzato un gran colpo. Il reparto offensivo va a completarsi con Vito Marinelli, oramai ex San Salvo e che ha accettato di buon grado l’approdo biancorosso. A dire il vero già lo scorso dicembre c’era stato un abboccamento, ma non se ne fece nulla per varie vicissitudini. Adesso finalmente Vito potrà togliersi grandi soddisfazioni con la casacca biancorossa.

“Sono contento di essere arrivato a Vasto e disputare così un campionato di serie D. La società è ambiziosa ed io lo sono altrettanto. Non vedo l’ora di confrontarmi con questa nuova realtà, ma soprattutto con questa categoria. Sono convinto che riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni. Mi pare che la squadra che sta venendo fuori non sia affatto male. Il presidente mi ha chiesto di fare almeno 15 reti, vedrò di accontentarlo”.

Queste le prime dichiarazioni in biancorosso di Vito Marinelli. Ora l’aupiscio è che l’attaccante, con  questa maglia, possa esprimersi davvero al meglio delle sue possibilità.

Guarda fotogallery:

Più informazioni su