vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A.S.D. Aquilotti San Salvo, riassetto societario in vista della nuova stagione

Più informazioni su

SAN SALVO. La scuola calcio Aquilotti San Salvo, reduce dal successo ottenuto con il torneo di calcio giovanile “Aquilotti Football Cup” dello scorso 18 giugno 2016, al quale anno preso parte circa 400 ragazzi, è al lavoro per affrontare la nuova stagione sportiva.

Anni di attività sul territorio hanno reso l’ ASD Aquilotti San Salvo, una realtà affermata, grazie anche alle molte iniziative intraprese.  Anche l’affiliazione con il “Bologna Calcio” ha senza dubbio contribuito a questa meritata fama, con un programma tecnico e metodologico di grande spessore, e con la presenza di uno staff tecnico che osserva ed allena i piccoli campioncini che muovono i primi passi sul terreno di gioco.

Confermati i campionati in cui gli Aquilotti già militano, l’obiettivo ora è disputare partite a livello regionale, prezioso palcoscenico  per crescere, ma soprattutto per portare il nome della società, e della città di San Salvo, il più lontano possibile.

Quello profuso dalla dirigenza degli Aquilotti non è solo un impegno sportivo, ma anche sociale, volto a rendere la scuola calcio uno stimolo per la crescita, a tutto tondo, dei piccoli che si avvicinano a questo sport. A tal fine la società si è dotata anche di un rigido codice etico.

Dalla prossima stagione sportiva, la società si rafforzata con l’ingresso di nuovi soci, come da volontà degli attuali responsabili “Roberto Rossi e Orazio Piermattei”. Alla testa di questo grande e coeso gruppo ci sarà Matteo Corrado, ex gloria del calcio sansalvese.


L’organigramma societario completo:

Presidente: Matteo Corrado

Vice-Presidente: Mauro Naccarella, Giacomo Persoglio

Dirigente: Massimo Boccongelli, Giuliano Cilli, Luigi Cioccia, Gianluca Di Canio, Claudio Galante, Tiziano Rossi, Nicola Pelliccia, Davide Tracchia, Vincenzo Sorichilli

Segretario: Vincenzo Sorichilli

Responsabile Settore Giovanile: Roberto Rossi, Orazio Piermattei

Responsabile Area Comunicazione: Mauro Naccarella

Si coglie l’occasione per ringraziare quanti hanno dato il loro contributo, allenatori, tecnici-educatori, dirigenti, accompagnatori, sponsor, nella stagione 2015-2016. A breve, nuove comunicazioni.

Più informazioni su