vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Aeroporto, Febbo e Sospiri: “Chi dice che Ryanair resterà davvero”

Più informazioni su

PESCARA. “Non capiamo sinceramente tutta questa enfasi di D’Alfonso e compagni nell’annunciare l’abbattimento delle sovrattasse deciso dal Ministero dell’Economia che secondo loro convincerà Ryanair a restare in Abruzzo”.

E’ quanto dichiarano in una nota il presidente della Commissione di Vigilanza Mauro Febbo e il Capogruppo di Forza Italia, Lorenzo Sospiri.

“Per quanto riguarda l’esaltazione del governo centrale restiamo basiti visto che il premier Renzi e il Pd hanno fatto solo il loro dovere ovvero togliere una tassa iniqua che loro avevano introdotto. Tra l’altro non si è ancora capito come saranno coperti i mancati introiti ed è facile prevedere che la vicenda ricadrà sulle spalle dei cittadini”.  

“Anche noi chiaramente ci auguriamo che Ryanair resti. Questa notizia però – precisano i due Consiglieri di Forza Italia – non è affatto sintomatica della permanenza della compagnia aerea low cost dalla quale al momento non abbiamo avuto nessun tipo di riscontro e come recita un vecchio adagio “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”.   

Più informazioni su