vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Salvo, oggi l’ultimo saluto a Fabrizio Spinelli

Più informazioni su

SAN SALVO. San Salvo è una città avvolta dal dolore dopo la scomparsa prematura di Fabrizio Spinelli, 27enne con la grande passione per la musica. Tanti i messaggi di stima ed affetto che il web ha voluto regalare al giovane deceduto a seguito di una fatate caduta mentre si trovava in montagna sul versante Teramano del Gran Sasso.

“No,andarsene via così non si può….quando hai la musica che ti sbatte dentro così forte non puoi andare via così senza lasciare un vuoto grandissimo!I “figli della musica” sono speciali e tu lo eri..
Ora non incroceremo più il tuo viso sorridente e il tuo sguardo pieno di sogni ormai spezzati…ma ti ritroveremo!Ti ritroveremo quando rivivrai nei cuori dei tuoi amici che suoneranno anche per te e rivivrai nelle giornate di festa quando la “tua”banda del paese passerà per le strade regalando sorrisi e rivivrai negli occhi di un ragazzino che prenderà per la prima volta un basso tra le mani immaginando un mondo…..rivivrai infinite volte!! CIAO SPINA ……R.I.P Ovunque tu sia <3 Fabrizio Spinelli “

 

Più informazioni su