vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

“Storie di piedi buoni”, alla presentazione il campione del mondo Gentile – Video

Più informazioni su

VASTO. In tanti ieri sera hanno preso parte alla presentazione del nuovo libro di Domenico Di Stefano dal titolo “Storie di piedi buoni”. All’incontro moderato dal presidente del Tribunale di Vasto il dott. Bruno Giangiacomo hanno preso parte il campione del mondo Claudio Gentile, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina, Gabriele Ghirelli direttore generale della Lega italiana calcio Monsignor Pietro Santoro vescovo della diocesi di Avezzano.
Guarda il video a cura di Federico Cosenza e con le interviste a: Domenico Di Stefano, Gabriele Gravina e Claudio Gentile.

Gentile ha sotrolineato che è importante lo spirito di squadra. “Non c’è persona come me – ha detto – che può spiegare cosa sono le vittorie di gruppo. A tal proposito ha ricordato quando è stato costretto a non convocare Cassano, proprio per questa ragione. Un fiume in piena Gentile con i ricordi. Dai festeggiamenti per i mondiali nel 1982 con il presidente Pertini a quando Berzot andò nella sua stanza per chiedergli di marcare Maradona”. A concluso il suo intervento infine, con un invito ai giovani: “No alle scorciatoie non vanno bene”.
Guarda fotogallery:

Più informazioni su