vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nuovi sequestri a San Salvo: gonfiabili, articoli da mare e 60 chili di pesce

Più informazioni su

SAN SALVO. Ancora una volta un’azione coordinata e congiunta degli agenti della Polizia municipale e dei Carabinieri della locale stazione ha permesso a questo Comando di poter eseguire l’ennesimo sequestro di decine di prodotti gonfiabili e articoli da mare. Inoltre sono stati sequestrati circa 60 kg di pesce, venduti con l’esposizione su una carriola, che sono stati sottoposti a sequestro amministrativo e consegnati al Servizio veterinario dell’Asl Lanciano-Vasto-Chieti per inosservanza delle norme sul commercio di alimenti.
Da tempo gli agenti, anche in borghese e nonostante il ridotto personale a disposizione, sono impegnati nel controllo del territorio comunale.
La Polizia municipale di San Salvo, coordinata dal comandante Vincenzo Marchioli, sta cercando di stroncare il commercio di prodotti sprovvisti della certificazione Ce o contraffatti e venduti illegalmente sul lungomare e sulla spiaggia. In particolare l’azione investigativa è ora indirizzata a individuare le centrali di acquisto della merce poi destinata alla vendita.

sequestri san salvo san salvo sequestri

 

 

 

 

Più informazioni su