vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ottima riuscita della pedalata notturna a San Salvo

Più informazioni su

SAN SALVO. E’ stata un’iniziativa apprezzata, condivisa e da ripetere quella della pedalata notturna che si è svolta ieri a San Salvo aperta alla partecipazione di tutti. In tanti, in particolare famiglie con nonni e nipoti hanno percorso le vie del centro per una salutare passeggiata in bicicletta in una bella serata di luglio e di luna piena.
La partenza è avvenuta in piazza Papa Giovanni XXIII. Il sorriso e il buonumore l’hanno fatta da padrone con un gradito momento di conviviale con frutta e bibite per riprendere energie sufficienti per tornare in sella alla bicicletta.
«Rivolgo un ringraziamento particolare – ha dichiarato l’assessore alle Attività Produttive Oliviero Faienza che ha curato “In bici by night” – a tutti i partecipanti, adulti e bambini, e a quanti hanno reso possibile questo evento come il Veloclub San Salvo, Pro Loco San Salvo, Fir Cb San Vitale, la Croce rossa italia che ha messo a disposizione un’ambulanza, l’Euroortofrutticola e la MenBike. Una manifestazione da ripetere che ben rappresenta la sensibilità sportiva di questa Città».

Più informazioni su