vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Dopo le minacce, Tony Faga ringrazia per la solidarietà

Più informazioni su

SAN SALVO. La notizia delle minacce di morte ricevute dal consigliere Tony Faga, ha scosso non di poco gli ambienti della politica sansalvese. A darne notizia nei gioni scorsi è stato il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca. A quanto pare l’esponente della maggioranza comunale sarebbe stato raggiunto da pesanti minacce di morte e anche la sua la sua famiglia ne sarebbe stata vittima.  Si tratterebbe, tra l’altro, di atti persecutori messi in atto nel tempo e  che riguarderebbero nello specifico alcune polemiche innescate intorno al Circolo Tennis di San Salvo, di cui Faga è anche un rappresentante. Un episodio che ha turbato la vita famigliare del consigliere, che ha denunciato il tutto all’Arma dei Carabineri. Proprio questi ultimi al momento stanno indagando sul vile episodio, costituito principalmente da lettere e telefonate anonime. Sull’argomento, a qualche giorno di distanza, è tornato lo stesso Faga che ha ringraziato tutti per la solidarietà ricevuta:

Ringrazio le forze politiche che in aula o attraverso la stampa hanno voluto esprimermi solidarietà e vicinanza dopo aver appreso, nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, delle minacce che si mi sono giunte per il semplice fatto di svolgere con responsabilità il mio dovere come consigliere comunale.

Ad affermarlo Tony Faga,  consigliere comunale della lista “San Salvo Città Nuova”. 

Faga aggiunge: Pubblicamente un grazie anche a tutti coloro, e sono stati numerosi, che sui social network o con una telefonata mi hanno testimoniato la loro amicizia”.

Più informazioni su