vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese, a San Marino finisce con un rocambolesco 4-4

Più informazioni su

SAN MARINO. Si è conclusa con il risultato di 4-4 la sfida tra San Marino e Vastese. La squadra di Colavitto in trasferta senza tifosi ha conquistato un solo punto per la classifica. La partita era iniziata nel migliore dei modi, già al primo minuto Nicola Fiore ha segnato un goal. Dopo 26 minuti Olcese ha garantito il pareggio per San Marino, ma tre minuti dopo con il goal di Cosenza i biancorossi sono tornati in vantaggio. Al 42’ Ancora un goal di Fiore che ha assicurato la vittoria del primo tempo per la Vastese. Nel secondo tempo San Marino conquista la porta con un goal di Buonocunto, dieci minuti dopo per i padroni di casa segna Olcese. Al 73’  Galizia porta i biancorossi al 4-3 ma al 90’ quando la squadra vastese gioca senza Mansah che è stato espulso, San Marino riesce a pareggiare grazie al goal di Baldazzi.

San Marino: Dini, Zamagni, Nicoli, Bova, Gambini, Fagioli, Enchisi, Buonocunto, Olcese, Baldazzi, Braccini. Panchina:Venturini, Borghini, Tola, Giunchetti, Daiu, Guidi.

Allenatore: Filippo Medri

VASTESE: Russo, Mancino, Mansah, Di Pietro, Allocca, Campanella, Cosenza, Manzo, Prisco, Fiore, Felici. Panchina:Marconato,Tafili, Ciko, Di Domenico, Scutti, Colitto.

Allenatore Gianluca Colavitto

Più informazioni su