vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Inaugurato il corner shop della Vastese presso il Conad Superstore

Più informazioni su

VASTO. Inaugurato, presso il Conad Superstore (ex “Pianeta”),  il primo corner shop tutto dedicato alla Vastese Calcio. E’ la prima volta infatti che la più importante squadra di calcio della città presenta un punto vendita interamente dedicato al proprio merchandising ufficiale.

L’iniziativa è il frutto della sempre più stretta collaborazione tra la società ed il Conad Superstore, che ha con entusiasmo messo a disposizione uno spazio all’interno dei propri locali, oltre che con lo sponsor tecnico Macron.

Come ha sottolineato la direttrice del Conad di Vasto, Anna Boleto, non si tratta di una mera operazione commerciale, ma di un modo per rafforzare il legame tra la squadra ed i propri tifosi, oltre che per attirare nuovi sostenitori. Sono stati gli stessi tifosi, soprattutto i più giovani, infatti, a chiedere a gran voce di poter acquistare le maglie della squadra e gli altri prodotti in maniera semplice e diretta attraverso un punto vendita dedicato.

Presenti all’evento i dirigenti della Vastese Calcio, alcuni calciatori e alcuni tifosi.

Inoltre proprio per promuovere l’apertura dello Store è già partita una iniziativa che coinvolge i bambini di età compresa tra i 4 ed i 10 anni: i primi 25 che acquisteranno la maglia ufficiale della Vastese, potranno scendere in campo ad accompagnare le squadre sul terreno dell’Aragona in occasione della prossima partita casalinga, prevista per domenica 02 ottobre . Gli acquirenti dovranno recarsi al box informazioni del Conad e lasciare i propri dati (nome e cognome del bambino e di un genitore, numero di telefono e mail); i nominativi saranno poi contattati per partecipare alla partita. L’ingresso gratuito allo stadio sarà consentito esclusivamente ai bambini e non  ai loro accompagnatori.

Guarda la fotogallery:

Più informazioni su