vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

MotoGp, Iannone dopo Misano salta anche Aragon

Più informazioni su

ARAGON. Andrea Iannone, dopo la gara di Misano, salta anche quella di Aragon.  Per lui niente da fare, in quanto non ha ancora recuperato dall’infortunio patito due settimane fa. Il pilota vastese infatti ha dichiarato di non poter prendere parte ne alle qualifiche ne alla gara di domenica in Spagna, a causa di alcuni problemi fisici non ancora risolti: 

Salterò anche questa gara purtroppo –  ha affermato Iannone ai microfoni di Sky SportNon è stata una decisione facile perché comunque questa mattina ho avuto delle sensazioni molto positive ed abbiamo effettuato un ottimo turno senza cambiare le gomme. Per questo motivo mi dispiace molto rinunciare a questo weekend, in quanto penso che avevamo buone chance per essere competitivi. Devo essere lucido perché questa è l’unica soluzione giusta per il futuro, in quanto non voglio rischiare di ritrovarmi nuovamente per terra e ricominciare da capo. Mi sono reso conto dopo 30 minuti di avere dei problemi e di non riuscire a guidare perfettamente, avendo il collo bloccato. Un aspetto non positivo che non posso dunque sottovalutare per recuperare al 100%”.

Dunque con ogni probabilità la Ducati si affiderà nuovamente a Michele Pirro, che a Misano non si è comportato affatto male.

Più informazioni su