vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Rinnovato il consiglio direttivo del club alpino di Vasto

Più informazioni su

VASTO.  A seguito dell’assemblea ordinaria dei soci della sezione di Vasto del Club Alpino Italiano tenutasi in data 10/09/2016 è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo così costituito:

Presidente: Giuditta Di Martino

Vicepresidente: Massimo Prisciandaro

Segretario e tesoriere: Salvatore Marmo

Consiglieri: Marco Bruno, Pierluigi Valerio, Pina Guidone, Antonio Santini, Patrizia Scafetta Luciana Di Guilmi.

Revisori dei conti: Giorgio Perrozzi , Dante Angelini.

Delegato al Cai regionale: Emanuele Gallo

Alla segreteria tesseramenti sono stati confermati Paolo Scampoli e Angelica Sabatini.

sono sorpresa ed emozionata nel ricoprire questo ruolo, ha dichiarato la neo-Presidente, spero di riuscire a dare continuità al lavoro svolto da chi mi ha preceduto e di poter contare sulla collaborazione dei soci per portare avanti tutte quelle  attività che abbiamo in mente di mettere in cantiere e che hanno caratterizzato negli anni la nostra Sezione CAI. Ringrazio fin da ora i componenti del Direttivo e chiedo loro di sostenermi e consigliarmi durante questo impegnativo mandato”

La sezione CAI di Vasto, presente nella città da 1981 come sottosezione di Guardiagrele e costituitasi come Sezione nel 1999, ha raggiunto oltre 300 soci e rappresenta una realtà dinamica e in continuo fermento per la ricca mole di attività che propone non solo relativamente alla conoscenza e valorizzazione delle risorse naturali presenti sul nostro territorio, ma anche in ambito culturale. L’impegno di soci volenterosi e attivi contribuisce a mantenere elevato il tenore delle iniziative proposte alla città.

Conoscendo la storia ormai pluridecennale del sodalizio non sarà certo difficile concretizzare  e dare corpo all’augurio espresso dal Presidente al quale si aggiunge quello della redazione e quello di tutta la cittadinanza: Buon lavoro.

 

Più informazioni su