vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Boom di visitatori per la fiera di San Michele

Più informazioni su

VASTO. Da questa mattina all’alba sono stati in centinaia gli ambulanti che hanno preso posto in Via Giulio Cesare e nelle strade vicine, per prendere parte alla fiera di San Michele. E sin da subito è stata ampissima la partecipazione dei vastesi a questa ricca fiera che ogni anno attira migliaia di visitatori da tutto l’Abruzzo. Complice una splendida giornata di sole che lascia sperare in un’affluenza ancora maggiore nelle prossime ore. Si tratta di un vasto mercato dove molto spesso è possibile acquistare prodotti di qualità a prezzi stracciati. Cordialità e senso degli affari: per commercianti ed acquirenti sono questi gli ingredienti segreti per una fiera di successo.
Organizzata in occasione delle prossime festività patronali, in questa fiera è davvero possibile trovare ogni sorta di prodotto, a partire dall’abbigliamento, dalle calzature e dalla bigiotteria, sino agli elettrodomestici e all’oggettistica per la casa. Tendaggi e luminarie, prodotti per il giardinaggio e specialità gastronomiche sono poi presenti in grandi quantità. Gli ambulanti provengono per lo più dal centro sud, e proprio per questo, sopratutto in ambito culinario, i visitatori non possono che abbandonarsi alla gola.
Una fiera organizzata dalla Federazione italiana venditori ambulanti, Confcommercio con il patrocinio della Camera di commercio di Chieti. Presente anche il sindaco Francesco Menna che insieme alla presidente della Confcommercio di Chieti, la dott.ssa Marisa Tiberio, si è detto compiaciuto per il grande lavoro svolto dalle Forze dell’Ordine in materia di lotta all’abusivismo.
Inoltre, obiettivo stabilito dagli organizzatori per questa edizione, è la raccolta fondi da devolvere in beneficienza ai commercianti di Amatrice, affinché possano ripartire al più presto con le proprie attività dopo il terribile terremoto dello scorso 24 Agosto.

Guarda la fotogallery:

 

 

Più informazioni su