vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Grande emozione per la consegna del Premio San Michele

Più informazioni su

VASTO. Tantissime emozioni questa sera presso la Pinacoteca di Palazzo D’Avalos, dove cinque vastesi hanno ricevuto l’ormai noto Premio San Michele, di cui quest’anno ricorre il ventennale della fondazione. Non potevano mancare i fondatori del Premio, il presidente Elio Bitritto, il presidente onorario Peppino Tagliente, il segretario Peppino Cataneo e la segretaria organizzativa Rosa Milano.
I premiati sono coloro che si sono distinti per il proprio impegno in qualità di cittadini; ad essere chiamati brillantemente in causa sono stati il Generale Antonio Santini per la sua carriera militare, Nicola Zaccaria per gli eccellenti risultati ottenuti nel mondo dell’imprenditoria, l’ex Preside Ennio Palucci e la sua consorte Maria Letizia Del Borrello, per l’impegno civile da anni dimostrato in città e per la città e Alessandra Cipollone, per aver dedicato la sua vita ad aiutare il prossimo.

Il Premio San Michele è diventato un’istituzione, che questa sera raccoglie la voglia e il desiderio di premiare cinque vastesi che hanno dato merito, lustro e tradizione alla città con la loro cultura e con la propria esperienza di lavoro a Vasto e fuori Vasto – dice il sindaco Francesco Menna”.

Nel corso della premiazione ai cinque prescelti è stata consegnata la tradizione statuetta che riproduce il Santo Patrono di Vasto e a ciascuno è stato donato un album fotografico dall’avvocato Alessandro Suriani e l’albo d’onore edito in occasione del ventesimo di quest’anno.

Durante la cerimonia, presentata da Ilaiza Tagliente e Barbara Di Fonzo, si è svolta l’esibizione musicale del maestro Sirio Di Benedetto.

Guarda la fotogallery:

Più informazioni su