vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Trofeo Città del Vasto, vince Douglas Scarlato

Più informazioni su

VASTO. In 289 hanno ultimato il tredicesimo Trofeo Città del Vasto, gara su strada sulla distanza di 9,2 km. Vince Douglas Scarlato che supera sul traguardo Alberico Di Cecco. Quaranta i molisani presenti nella ridente cittadina abruzzese. E se Douglas Scarlato ed Alberico Di Cecco hanno dato dimostrazione una volta ancora del loro talento chiudendo la gara con un passo medio di 3,27 a km, un plauso per l’impegno va fatto a tutti i podisti che hanno sfidato il clima non fausto e a denti stretti hanno raggiunto il traguardo di questa competitiva. Il migliore tra i molisani è stato Vincenzo Grassi-Runners Termoli-Quindicesimo assoluto e quarto tra gli M35 con il tempo di 35 minuti e 58 secondi. Un minuto dopo arriva Marcello Priolo-AMA- 2° tra gli M50; 1°M55 Luigi Foschi con 38.34, 1° M60 Giuseppe Bucci-39.04 il suo tempo, 3° fra gli M23 Fabrizio Cianci, 2° e 3° tra gli M65 Agostino Cipolla e Antonio Magnacca, 3° M60 Gianfranco Canu e 3°M55 Domenico Tedeschi.

Seconda assoluta è Francesca De Sanctis-Athletic Club Termoli con 40.38. Prima e terza fra le F45 Candida Pascale -45 minuti esatti il suo tempo e Angela Rinaldi. Da segnalare-poi- la presenza in gara del presidente dell’ASD Atletica Agnone Giovanni Labbate.

Nelle giovanili si distingue anche a Vasto, Martina Meola-2^ tra le Esordienti. Secondo tra gli SM e settimo assoluto alla sesta StraCasagiove è Domenico Vendettuoli-ASD Atletica Venafro, che chiude i 10km a Casagiove (CE) in 37 minuti e 08 secondi.

Guarda la fotogallery:

 

 

Più informazioni su