vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Riconoscimento a Faienza dalla Eco Schools e Fee Italia Abruzzo

Più informazioni su

SAN SALVO. Importante riconoscimento della Eco Schools e dalla Fee Italia (sezione Abruzzo) per l’assessore comunale alle Attività Produttive Oliviero Faienza. Nei giorni scorsi sono stati il presidente regionale Paolo Leonzio con la segretaria regionale Giovanna Cericola a consegnare l’attestato di merito sul quale viene riportata la seguente motivazione: “Per aver dimostrato sensibilità e attenzione fattiva alle problematiche inerenti la promozione del turismo e delle attività produttive, con riconoscenza e con l’invito a continuare sulla strada intrapresa».

L’assessore Faienza ringrazia la Fee Italia e la Eco Schools per l’attestato ricevuto: «Più che alla mia persona è per San Salvo, che quest’anno ha issato per la diciannovesima volta la Bandiera Blu a dimostrazione della qualità dei servizi e dell’ambiente, che ne fanno un punto di forza della nostra città».

L’assessore alle attività Produttive evidenzia come la Bandiera Blu esercita un forte appeal tra i turisti che sono alla ricerca di luoghi dove ci sono servizi efficienti, intrattenimento per tutte le età e spazi di benessere: «I risultati della stagione appena terminata dimostrano come San Salvo, per tutte le suddette ragioni, sia in crescita in termini sia in termini di accoglienza e sia di gradimento per chi vi vuol trascorrere le proprie vacanze».

Più informazioni su