vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Castaldi ha restituito oltre 100mila euro, fondo per le imprese

Più informazioni su

 

VASTO. Il senatore vastese Gianluca Castaldi ha restituito oltre 100mila euro. Fondo che sarà utilizzato a sostegno delle piccole e medie imprese. “Non utilizzando, per mia scelta, aerei e treni a carico dello Stato (quindi trasporti con costi a carico dei cittadini ma nascosti agli stessi) ma scalando i trasporti dai miei rimborsi (rendendo quindi pubblici e visibili questi costi) -spiega Castaldi- raggiungo questa soglia che, senza trasporti sarebbe stata maggiore di ulteriori 40mila euro circa.

I tagli ai costi della Politica non necessitano leggi, basta volerlo, ma per davvero. Ascolto da 30 anni politici in TV; tutti sempre d’accordo ai tagli e alle riduzioni, a chiacchiere però! Quando li incontrate per strada ricordate loro che possono farlo, che la scelta è loro! Attendere una legge che non approveranno mai è spudoratamente ipocrita

Le restituzioni sono a disposizione di tutti i Cittadini che vogliono accedere al Microcredito. Tutti, senza scambio di voto. Nessuno di noi vi telefonerà per chiedere in cambio qualcosa. La nostra filosofia in politica sta nel “dare” non certo nel ricevere!

Le restituzioni dei soli Parlamentari M5S equivalgono, ad oggi, a circa 17 milioni di euro. Denaro destinato alla collettività”.

Più informazioni su