vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese, Campanella: “Andiamo a Pesaro per prendere i 3 punti”- Video

Più informazioni su

VASTO. Dopo aver smaltito la delusione per la prima sconfitta stagionale, maturata contro il Campobasso per 2-1, in casa Vastese si lavoro sodo in vista della sfida di domenica prossima contro la Vis Pesaro. Oggi, in occasione della realizzazione di uno spot video per la linea di abbigliamento della squadra biancorossa, ne abbiamo approfittato per intervistare il difensore centrale, Francesco Campanella.

Guarda il video a cura di Federico Cosenza:

Francesco Campanella sulla partita contro il Campobasso : “Abbiamo cercato di dare tutto il possibile per almeno pareggiare la partita contro il Campobasso, purtroppo su due disattenzioni abbiamo preso gol. Stiamo cercando di rivedere in cosa dobbiamo migliorare e andare a Pesaro per prendere i 3 punti“.

Il difensore si è espresso anche sulla Vis Pesaro, il prossimo avversario dei biancorossi in campionato: “La classifica non rispecchia il reale valore che ha la squadra marchigiana, sono molto bravi in avanti e questo lo dimostrano i numeri. Sono un ottima squadra, costruita per fare un campionato di vertice, quindi sarà una partita difficile”.

Infine il numero 5 ha parlato dei suoi due compagni di reparto nella difesa biancorossa: “Mi sono trovato bene sia con Peppe che con Marco, forse con Bartoli ho più responsabilità rispetto a quando gioco con Allocca, che ha sicuramente più esperienza. Sono entrambi due ottimi giocatori”.

Ottava giornata di andata Serie D Girone F 2016-2017 – Domenica, 23 Ottobre 2016:

Campobasso – : – San Nicolò
Matelica – : – San Marino
Monticelli – : – Chieti
Olympia Agnonese – : – Fermana
Pineto – : – Alfonsine
Recanatese – : – Civitanovese
Romagna Centro – : – Castelfidardo
Sammaurese – : – Jesina
Vis Pesaro – : – Vastese

Più informazioni su