vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Franco Bolami: “In questo girone non ci sono avversari abbordabili” – Video

Più informazioni su

VASTO. Nel pomeriggio di ieri la Vastese è tornata ad allenarsi agli ordini di mister Colavitto. Squadra al completo sul terreno dell‘Aragona e vogliosa di tornare a vincere dopo le due ultime battute d’arresto maturate prima in casa con il Campobasso e poi nell’ultima trasferta a Pesaro. Ad assistere alla ripresa degli allenamenti, oltre ad alcuni addetti ai lavori, c’erano il direttore sportivo Pino De Fillipis e anche il presidente della compagine biancorossa, Franco Bolami. Quest’ultimo si è espresso sul momento che sta attraversando la squadra: “Sono arrivate due battute d’arresto che sicuramente non mi sono piaciute, anche perché non meritavamo queste sconfitte ne con il Campobasso, ne con la Vis Pesaro“.

Bolami, poi si è soffermato proprio su questa gara e sul gol annullato alla formazione vastese: ” Il  nostro gol a mio avviso era regolare, non era fuorigioco. Forse il loro poteva essere irregolare. Ma gli errori ci possono stare, noi ora andiamo avanti per la nostra strada”. 

Infine il numero uno biancorosso ha parlato anche del prossimo avversario della Vastese, ovvero il Pineto: “Squadre abbordabili non ci sono. E’ un girone molto difficile e molto livellato, bisogna impegnarsi fino alla fine”. In effetti domenica all’Aragona arriverà un Pineto in grande spolvero dopo il cambio di panchina e gli ultimi due risultati utili consecutivi. Toccherà alla truppa biancorossa cercare di fermare i teramani e riuscire così ad invertire il momento no.

Guarda il video a cura di Federico Cosenza:

Più informazioni su