vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto Basket a caccia della vetta in classifica

Più informazioni su

VASTO. Dopo l’impresa dei nostri ragazzi al Pala Angeli dell’Aquila e la vittoria contro la BCA Sulmona, arriva domenica 30 Ottobre alle ore 18.00 al PalaBCC l’attesissima partita al vertice del campionato di Serie C Silver.

La Bcc Generazione Vincente Vasto Basket sfiderà, tra le mura amiche, la capolista Termoli finora imbattuta in un campionato che si sta dimostrando non solo estremamente equilibrato, ma anche di un elevato livello tecnico.

La formazione Molisana che ha costruito una squadra di grande esperienza e fisicità con il pivot americano Green, la guardia Gendon, oltre che a  ben quattro ex biancorossi, (Di Lembo, Sabetta, Rinaldi e Marinaro), dovrà vedersela con la giovanissima Vasto Basket, che in queste prime giornate sta mettendo in mostra il suo vivaio con delle belle sorprese, come il play Stefano, le guardie Di Rosso e Peluso, oltre che gli ormai Vastesissimi Di Pierro, Di Tizio, Pace e Cordici.

Per questa importante sfida la società Biancorossa organizzerà, insieme all’Airino Termoli, un
pre-partita durante il quale si sfideranno le rispettive giovanili.

Un pomeriggio di grande Basket per la città del Vasto con l’appello della Società a riempire gli spalti e ottenere una bella cornice di pubblico per provare a raggiungere la vetta della classifica.

Più informazioni su