vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto basket, contro l’Airino Termoli arriva un brutto stop

Più informazioni su

VASTO. Termina il momento d’oro della Vasto basket che si schianta sotto i colpi di una combattiva Airino Termoli. Troppo forti i molisani che dominano tutti e quattro i parziali. Eppure la gara non era partita male nel primo quarto, poi nel secondo un super Fabrizio De Gregorio segna 20 punti su 45 e Termoli prende il largo. Nel terzo quarto i padroni di casa hanno un sussulto positivo, ma è solo un fuoco di paglia. Il finale è già scritto, i molisani chiudono avanti 53 -69. Ora testa al prossimo avversario, per cancellare in fretta questo brutto stop casalingo.

Vasto Basket – Jovine Bk Termoli 53-69 Parziali: 15-23, 30-45, 43-60

Vasto Basket: Pace 5, Stefano 4, Flocco, Cordici 5, Di Pierro 14, Marino 9, Di Tizio 5, Di Rosso 5, Ierbs, Peluso 6, Pugliese, Bernardotto. Allenatore: Cardillo 


Jovine Termoli
: Panetta 12, Marinaro 6, De Gregorio 22, Cau, Gioia 1, Suriano 4, Green 9, Bertinelli 8, Recchi, Rinaldi 1, Colasurdo 6. Allenatore: Di Lembo G. 

Note: totale falli Jovine 14(di cui tecnico alla panchina, totale falli Vasto 22 ( di cui tecnico e antisportivo a Cordici, antisportivo a Di Pierro, antisportivo a Ierbs e tenico a coach Cardillo) usciti per fallu Pace e Cordici, usciti per infortunio Marinaro per la Jovine e Di Pierro per Vasto.

Arbitri:
De Ascentiis e Di Tommaso

Guarda la fotogallery:

Più informazioni su