vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Paranza Parade Party: “Vasto si candida ad ospitare l’edizione estiva”

Più informazioni su

VASTO.Vasto si candida ad ospitare l’edizione estiva del Paranza Parade Party che la Regione Abruzzo organizzerà dal 31 maggio al 2 giugno.”

Ad annunciarlo, stamane, è il Sindaco Francesco Menna dopo l’enorme successo che ha riscosso, in termini di presenze (oltre 4mila) l’evento che ci ha accompagnato lo scorso fine settimana.

Un evento che ha puntato i suoi riflettori sulla valorizzazione del Borgo di Punta Penna e sulla Riserva di Punta Aderci, confermando che il territorio vastese ha tutte le carte in regola per proporre un turismo di qualità tutto l’anno, grazie alla bellezza della sua costa e alle peculiarità del suo entroterra.

Nella circostanza il Sindaco ha ringraziato quanti hanno collaborato e si sono adoperati per la riuscita della manifestazione e, nello specifico, la Capitaneria di Porto con il suo Comandante C.P. Cosimo Rotolo, le Istituzioni Scolastiche, gli uffici Turismo e Cultura, i Servizi Manutentivi, il Patrimonio, la Polizia Municipale, la Protezione Civile, le aziende di trasporto locali, la Dmc Costiera dei Trabocchi, i Guardiani del Faro, i Consorzi “Vasto In Centro” e “Vivere Vasto Marina”, le associazioni di volontariato e le società sportive.

Più informazioni su