vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Dono di Natale una piccola ballerina Ricoclaun in tulle rosso

Più informazioni su

VASTO. Natale è vicino, ma per evitare lo stress dell’ultimo minuto, è bene anticiparsi. Stai pensando ad un piccolo dono, originale, fatto a mano, non costoso, che rappresenti anche un gesto di solidarietà? L’associazione di volontariato onlus Ricoclaun, ti propone la ballerina Ricoclaun in tulle rosso dell’”Art de Couer” di Simone Di Giacomo.

Simone è un giovane artista che ha aperto a Vasto , in Via Bebbia una bottega con tantissimi oggetti tutti fatti a mano da lui, personalizzabili e per ogni occasione. L’abbiamo conosciuto appena ha aperto la sua attività . Come? Siamo rimaste letteralmente incollate alla vetrina dove aveva messo in evidenza tante piccole ballerine in tulle colorato.  Il tulle, la leggerezza, l’eleganza, le ballerine, hanno riunito in un solo oggetto la bellezza , l’arte, l’originalità e la creatività. Su nostra richiesta, Simone ha personalizzato la ballerina, facendola diventare una piccola ballerina Ricoclaun, in tulle rosso, con un lungo fiocco per appenderla all’albero di Natale o dovunque sia necessario mettere un tocco di colore e originalità.

La ballerina Ricoclaun costa 10 euro, il ricavato va a finanziare i progetti di clown terapia che l’associazione Ricoclaun promuove nell’ospedale di Vasto, nell’Istituto San Francesco, nelle case famiglie, nelle carceri, nei progetti di Cinema in Ospedale, Concerti in Ospedale, Book Crossing in Ospedale , ma soprattutto l’ultimo e importante progetto di portare la clown terapia ai bambini colpiti dal recente terremoto che alloggiano a San Benedetto del Tronto.

La ballerina Ricoclaun diventa così un dono speciale per Natale, unisce in un solo oggetto , la ricercatezza dei materiali, l’originalità e creatività che lo rendono una piccola opera d’arte ma anche e soprattutto un piccolo dono di solidarietà.

Per acquistarla o avere maggiori informazioni puoi contattare Rosaria cioè Clown Eric al 3400617294.

Più informazioni su