vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese, Manisi: “A San Mauro per prendere i punti persi domenica” – Video

Più informazioni su

VASTO. Dopo il pareggio per 1-1 tra Vastese e Jesina in casa biancorossa è già tempo di guardare avanti. Nella fredda giornata di ieri la squadra è tornata ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato, ovvero l’ostica trasferta contro la Sammaurese. Alla ripresa degli allenamenti abbiamo intervistato il terzino destro della Vastese, Diego Manisi.

Guarda il video a cura di Federico Cosenza:

Manisi: “Putroppo con la Jesina non siamo riusciti a fare gol nei primi minuti, ma non ci possiamo rimproverare nulla. Abbiamo macinato gioco e creato occasioni gol, ma il calcio è anche questo. Queste partite se le sblocchi all’inizio sono in discesa e se non ci riesci diventano ostiche”.

Il difensore durante la gara contro la Jesina si è trasformato in uomo assist per Prisco, che ha siglato la rete del pari: “Fortunatamente Umberto è stato bravo a far gol e a pareggiare la partita”.

Per il difensore salentino si tratta della prima stagione lontano dalla sua Puglia: “Questa per me è la prima esperienza fuori casa. Una esperienza cercata perché volevo vedere il calcio al di fuori della mia regione e questa avventura mi sta stupendo più di quanto immaginavo”.

Manisi infine si è espresso anche sul prossimo avversario della Vastese: “Penso sia una squadra che merita la classifica che ha. Noi ci stiamo preparando per andare lì e prenderci i punti che non abbiamo fatto domenica”.

 

 

Più informazioni su