vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Team Pro Life chiude la stagione 2016 raccogliendo numerosi successi

Più informazioni su

CASALBORDINO. Festa grande per il Team Pro Life di Casalbordino. La tradizionale festa di fine anno Uisp, svoltasi Domenica 20 Novembre a Montesilvano, è stata l’occasione per ritrovarsi con gli amici di tante sfide e festeggiare insieme.

Il team, che svolge attività sportive amatoriali in vari ambiti (mountain bike, ciclocross, duathlon e triathlon) conta circa 30 affiliati. La squadra corsa ha come punte di diamante Fattore Guido (fortissimo mountain biker) e Angelucci Carlo (tra i più forti e completi atleti pluridisciplina nazionali) che quest’anno si sono confermati (insieme alla new entry Fiorindi Davide) campioni nazionali duathlon a L’Aquila.

La squadra corse si completa per il 2017 con: Marchetti Nicola, D’Alessandro Donato, Gianpietro Cinosi, Ettore De Filippis, Nicola delle Donne, Maurizio Cellini ed il presidente Amedeo Di Meo.

Nelle parole di quest’ultimo la soddisfazione ed i programmi per la stagione 2017:

“Sicuramente un anno da incorniciare. Le maglie tricolori conquistate nel duathlon a L’Aquila da Angelucci (vincitore assoluto), Fattore (M5) E Fiorindi (M4) sono motivo di grande orgoglio. Siamo operativi da Gennaio con la vittoria nella winter cup, poi vari campionati regionali con Fattore e Fiorindi tra mtb e ciclocross ed infine la vittoria finale di categoria negli M5 da Fattore e negli M4 dal sottoscritto nel prestigioso trofeo Mtb “circuito dei Sanniti”. Partivamo da una ottima base, era difficile ripetersi, siamo riusciti addirittura a superarci. Veramente soddisfatto, posso guardare con fiducia al 2017. I nuovi arrivi si sono subito ben inseriti e sono certo che presto arriveranno soddisfazioni anche da loro, cosi come saremo protagonisti anche in un ambito nuovo per noi: quello podistico. Abbiamo i numeri e le persone per far bene anche in questo settore. Infine vorrei fare un ringraziamento agli sponsor Eurografic e Tesla Bike che ci supportano nelle nostre imprese. Grazie anche a tutti gli amici ed ai supporters che con il loro calore ci spronano a sempre maggiori successi “.

Più informazioni su