vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Kick Boxing, ottimi risultati per Marco Palmer e Lisa Fiore

Più informazioni su

FOSSACESIA. Sabato 3 dicembre a Fossacesia la Scuola di Kung Fu del M° De Palma Carmine, con le sedi a Vasto, Termoli e Petacciato ha partecipato al Campionato regionale 1° fase della F.I.KB.M.S. Abruzzo (FEDERAZIONE ITALIANA KICK BOXING, MUAY THAI, SAVATE ) come neo associazione affiliata, riportando i seguenti piazzamenti:

1° CLASSIFICATO – MEDAGLIA D’ORO — Palmer Marco Categoria Seniores -60 Kg

2° CLASSIFICATO – MEDAGLIA D’ARGENTO — Fiore Lisa Categoria 14 anni – 58 Kg

Il maestro De Palma Carmine non può che essere orgoglioso dei risultati dei suoi atleti, i quali si sono dimostrati eccellentemente maturi e preparati anche per combattere in una gara di Kick Boxing (neo iscritti) impegnandosi per dare il massimo e di riportare il risultato.

Palmer Marco ha dominato letteralmente tutto l’incontro dal primo secondo all’ultimo, mettendo in atto e dimostrando tutte le sue doti, ha effettuato solo la finale con un atleta bravo, ma purtroppo ha dovuto arrendersi alla determinazione del Palmer, che ha messo in atto un incontro preciso, determinato e tattico, riportando il primo posto con i complimenti sia del suo avversario che del suo maestro.

Fiore Lisa (prima esperienza Kick Boxing anche per lei) si è riuscita ad imporre in modo netto e tecnicamente perfetta sulle sue avversarie. Il primo incontro vince per abbandono dell’avversaria al 1° round, dopo che la Fiore l’ha letteralmente riempita di calci e pugni, il secondo incontro la musica non cambia, infatti anche per questa avversaria è stata una giornata no, ricevendo un infinità di pugni e calci, ma il verdetto finale (ingiusto) condanna la Fiore, tutti restano senza parole sia il Maestro De Palma Carmine, sia l’atleta, che rivolgendosi al M° gli dice “ma stanno bene, l’ho riempita di pugni” persino gli altri Maestri presenti alla gara, vedendo la situazione, si sono avvicinati e congratulati con la Fiore per la sua tecnica perfetta, e anche loro non capivano il risultato. Fiore Lisa si piazza 2° Classificata – Medaglia D’argento.

“Abbiamo dimostrato ancora una volta il Nostro bagaglio tecnico la Nostra preparazione e la nostra professionalità”, sono queste le parole del maestro De Palma, che aggiunge “saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere”.

Adesso da lunedì si torna ad allenarsi per migliorare e crescere sempre di più in vista delle prossime gare già nel mese di gennaio. Gli atleti sono più che motivati di crescere e diventare sempre più forti e a detta del maestro De Palma, ce la metteranno tutta per migliorare sempre, non dobbiamo che aspettare i prossimi risultati e podi sia Nazionali che Internazionali.

Più informazioni su