vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese, ad Alfonsine pareggio a reti bianche

Più informazioni su

ALFONSINE. 0 a 0 e un punto a testa. Ad Alfonsine, nella quattordicesima giornata d’andata del girone F, la Vastese si prende un punto alla fine di novanta minuti equilibrati con poche emozioni. Una prima frazione iniziata con la girata di Felici, sugli sviluppi di un angolo, a sorvolare la traversa. Cinque minuti più tardi su un imbeccata di Cosenza per Marinelli decisivo l’intervento di Bertoni ad evitare guai per i padroni di casa. Quest’ultimi pericolosi subito dopo la mezzora con Rosetti servito da Innocenti ma fermato dall’ottimo intervento dell’estremo vastese Russo. Ancora Rosetti in area a rendersi pericoloso ma questa volta chiuso da Allocca.

Ripresa iniziata con una parata telefonata da parte del numero uno biancorosso su colpo di testa di Manuzzi, sulla sponda vastese ottimo assist dalla destra di Manisi con Felici al mancato impatto da posizione ghiotta. Sugli sviluppi dei calci d’angolo i biancorossi provano a sbloccare il match, ci prova due volte Marinelli di testa, poi tocca a capitan Allocca con la sua incornata controllata dal portiere di casa. I biancorossi di mister Colavitto per la prima volta in stagione non riescono ad andare in gol, ma riescono a mantenere inviolata la porta di Russo per la terza domenica consecutiva. Un pareggio che consente alla Vastese di allungare la striscia di risultati utili costringendo i ragazzi del presidente Bolami a scendere di un gradino trovandosi ora a quota 28(in compagnia della Fermana), ma in terza posizione dopo il sorpasso del San Nicolò avanti in classifica di una sola lunghezza. Proprio i teramani saranno i prossimi avversari dei biancorossi all’Aragona nell’infrasettimanale di giovedì 8 dicembre(fischio d’inizio ore 14.30), una sfida tutta da vivere, la Vastese andrà a caccia del controsorpasso.

ALFONSINE – VASTESE: 0 – 0

ALFONSINE: Calderoni, Ricci, Magliozzi, Manuzzi, Bertoni, Bamonte, Casalone(47’st Lanzoni), Lombardi, Rosetti, Innocenti, Tosi. A disposizione: Magnani, Mechetti, Fantinelli, Chmangui, Bajrami, De Cristofaro, Sarto, Di Domenico. All. Candeloro.

VASTESE: Russo, Manisi, Mensah, Di Pietro, Allocca, Campanella, Cosenza, Manzo, Marinelli, Fiore(23’st Prisco), Felici(33’st Galizia). A disposizione: Marconato, Scutti, Bartoli, Tafili, Bacchiocchi, Polisena, Colitto. All. Colavitto.

ARBITRO: Davide Copat di Pordenone (Segat di Pordenone e Beltrame di Udine)

NOTE: Ammoniti: Di Pietro, Manzo (V), Manuzzi, Ricci (A)

 

Guarda la fotogallery:

Più informazioni su