vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Dorica batte la Pallamano Vasto 20 – 16

Più informazioni su

VASTO. Sicuramente non sfigura la Pallamano Vasto, nella terza giornata di campioanto, ma c’è tanto rammarico per i tre punti persi. Iniziano bene i padroni di casa che fin da subito sono in partita e che approfittando della poca lucidità dei vastesi, si portano avanti per 4 a 0.

Nonostante ciò i grintosi atleti vastesi riescono a imporre il proprio gioco fino alla fine del primo tempo, raggiungendo prima il pareggio e concludendo il primo tempo in vantaggio 7 a 8.

Nella ripresa stesso copione del primo tempo. Il Dorica torna a condurre l’incontro riportandosi sin da subito in vantaggio di 3 reti  e il match continua sulla stessa lunghezza d’onda fino ai soliti 25 minuti.

Nel finale della ripresa suona la carica il Vasto che quando ormai è troppo tardi impone un parziale finale di 3 a 0, ma ormai è tardi e la gara termina di 20 a 16.

Migliore in campo per i vastesi Stefan Murgui che ha cercato di dare il suo massimo, uscendo dal campo con qualche livido a dimostrazione del suo impegno. Miglior marcatore Dicasoli con 5 reti.

La delusione dei vastesi è palese, resta nei loro occhi la voglia di rivalsa che potrebbe esserci già sabato prossimo quando i vastesi ospiterranno in casa, i ragazzi del Città Sant’Angelo.

E’ indispensabile ripartire da quanto di buono fatto fin ora e cercare appena possibile di risollevare la classifica

Questa la formazione scesa in campo:

PALLAMANO VASTO: Jaime,  Bevilacqua C 4, Ruffilli 4, Verardi, Dicasoli 5,  Mungo, Murgui 2, Carlucci 1, Galante, Crisci, Bozzelli, Bevilacqua D, Squeo. All. Michele Bevilacqua.

Più informazioni su